venerdì 17 febbraio 2012

1° MARZO – PROFESSIONAL DAY
Manifestazione nazionale delle Professioni

Cari Colleghi,
il Palazzo delle Professioni aderisce alla manifestazione nazionale delle professioni che si terrà giovedì 1° marzo 2012 dalle ore 10.30 presso la sede del Palazzo, in via Pugliesi 26 a Prato.

Il CUP (Comitato Unitario Permanente degli Ordini e Collegi Professionali) , il PAT (Professioni Area Tecnica) e l’Adepp (Associazione delle Casse di Previdenza dei Professionisti) - in collaborazione con la Conferenza dei CUP territoriali e con le altre componenti del mondo ordinistico - hanno deciso congiuntamente di organizzare "LA GIORNATA DELLE PROFESSIONI - PROFESSIONAL DAY".

Si tratta di una manifestazione pubblica per rappresentare una voce unica e propositiva dei professionisti al Paese ed alle Istituzioni in un momento storico in cui gli interventi legislativi stanno cercando di riformare, spesso in modo non condiviso ed estemporaneo, il sistema nazionale delle professioni ordinistiche. L'incalzare di una legislazione frammentata e confusa in materia di libere professioni non è più tollerabile. È necessario per questo far sentire la voce unitaria del mondo dei professionisti.

Il programma ufficiale della manifestazione, che verrà reso noto nei prossimi giorni, prevede l’inizio alle ore 10,30 con sede principale a Roma ed in collegamento satellitare e multimediale con tutte le sedi territoriali organizzate. Le sedi che ospiteranno il maggior numero di presenti potranno intervenire in diretta per portare testimonianze e contributi al dibattito che si svolgerà nello studio di Roma.

Invito tutti i professionisti di Prato a prendere parte alla manifestazione, garantendo la propria presenza giovedì 1° marzo dalle ore 10,30 presso il Palazzo delle Professioni, in via Pugliesi 26 a Prato.

Conto sulla vostra numerosa partecipazione!

Massimo Mancini
Presidente
_________________________
Palazzo delle Professioni Srl

via Pugliesi, 26
59100  Prato

web:   www.palazzodelleprofessioniprato.it
email: info@palazzodelleprofessioniprato.it

cell:    389 9489072