venerdì 3 maggio 2013

Inline images 3
Inline images 1

Per la prima volta a Prato tre campus universitari rappresentanti tre diverse università internazionali - la Monash University (Melbourne, Australia), l'Università di Firenze (Italia) e la University of New Haven (Connecticut, USA) - apriranno le porte al pubblico venerdì 10 maggio 2013. Questo evento eccezionale fa parte di Prato Campus Week.

venerdì 10 maggio 2013 @ Monash Prato Centre

Speedy Conversation Exchange – ore 18:30 (Registrazione obbligatoria)
Dopo il grande successo della prima stagione, Conversation Exchange rinnova il suo format in occasione dell’Open Day. Il Salone Grollo, l’aula magna del Monash Prato Centre, sarà allestito con file di sedie e tavoli per facilitare la rotazione dei partecipanti. Su uno schermo verranno proiettati suggerimenti per la conversazione così non resterete mai senza parole! Tanti premi in palio e nuovi amici da conoscere!

Tour del campus – tutto il giorno
Il Monash Prato Centre sarà aperto al pubblico tutto il giorno. Venite a trovarci e potrete:
·        visitare mostre fotografiche di artisti australiani;
·        guardare inedite animazioni aborigene;
·        scoprire le nostre attività di ricerca e come studiare nei nostri campus in Australia, Malesia e Sud Africa; e infine
·        fare un test di inglese!

Grigliata australiana – ore 19:30
La giornata si chiuderà con la tradizionale grigliata australiana offerta dal Monash Prato Centre nello splendido cortile di Palazzo Vai.

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero! Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi al sito web del Monash Prato Centre.