Palazzo delle Professioni, Via Pugliesi 26 - PRATO
Cari Colleghi,
con Delibera di Consiglio Comunale n. 86 del 01.12.2016 è stato avviato il procedimento per la redazione del Piano Operativo e contestuale variante al Piano Strutturale.
Il 17 febbraio alle ore 16,30 presso il Palazzo delle Professioni faremo un incontro con il Comune di Prato che ci illustrerà quali saranno i contenuti e le linee strategiche del nuovo piano.
È di particolare importanza per il mondo delle professioni tecniche il fatto che l'avvio del procedimento contenga anche l'esame e la catalogazione delle istanze di modifica del RU pervenute dal 2012 al 2016 oltre alle manifestazioni di interesse a seguito dell’avviso pubblico (maggio/giugno 2016).
È volontà della PA, inoltre, ricevere ulteriori manifestazioni di interesse o istanze da inoltrare entro il Giugno 2017, purché all'interno del "perimetro urbanizzato" così come individuato nell'allegato B alla delibera n. 86/2016 in modo da arrivare all'adozione del Piano con la modalità più partecipata e condivisa possibile.
Dott.ssa Linda BERTELLI, 389 9489072, palazzodelleprofessioniprato@gmail.com
Crediti formativi professionali
Gli Ordini e Collegi professionali attribuiranno ai propri partecipanti
un numero di Crediti Formativi Professionali ciascuno in base al proprio regolamento.
Sondaggio CORSI Area Tecnica 2017Per rispondere al meglio alle vostre esigenze formative, vi invitiamo a rispondere al sondaggio che vi proponiamo